Gestionale aziendale Asso, Condivisione file, Gestione mailinglist, Webinar - :: Dejalo ::

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestionale Asso

Il software online per la gestione della tua azienda

Asso è un software gestionale online che unisce alla completezza delle funzioni e alla semplicità d'uso la possibilità di essere utilizzato sul web.
Basta una connessione ad Internet ed un browser per utilizzare il programma, senza alcuna installazione sui pc aziendali.
La versatilità di Asso (il cui funzionamento è indipendente dal sistema operativo del pc) lo rende il gestionale adatto alla piccola e media impresa.


File eXchange

Il servizio di distribuzione e condivisione file semplice e sicuro

Con File eXchange potete distribuire, condividere, ricevere tramite Web file di qualunque dimensione e link, solo tra utenti autorizzati, in maniera facile, veloce e controllata.
Le numerose funzioni impostabili dall'amministratore, la semplicità d'uso, i controlli delle attività e l'aspetto user friendly rendono File eXchange il compagno ideale per la vostra attività, velocizzando le procedure di aggiornamento, informazione e order processing da e verso i vostri contatti, ed abbattendo i costi di gestione.


Sistema di gestione dei contenuti (CMS)

Il servizio di gestione dei contenuti per creare in autonomia il tuo sito Internet

Un Content Management System, in acronimo CMS, è uno strumento software, installato su un server web, il cui compito è facilitare la gestione dei contenuti di siti web, svincolando il webmaster da conoscenze tecniche specifiche di programmazione Web.
Il CMS è uno strumento per gestire un sito web evitando di dover programmare dinamicamente l'intero software lato server che gestisce il sito. Offre un'interfaccia di amministrazione con cui l'amministratore può gestire ogni aspetto del sito web, senza il bisogno di possedere conoscenze tecniche particolari di programmazione Web.


Gestione Mailing-List

Il servizio efficiente e semplice da usare per informare i tuoi Clienti

La mailing list (in italiano: lista di distribuzione) è un servizio/strumento offribile da una rete di computer verso vari utenti e costituito da un sistema organizzato per la partecipazione di più persone ad una discussione asincrona o per la distribuzione di informazioni utili agli interessati/iscritti attraverso l'invio di email ad una lista di indirizzi di posta elettronica di utenti iscritti.
Rappresenta un metodo di comunicazione, tipicamente gestito da aziende, associazioni, organizzazioni o persone singole, in cui un messaggio e-mail inviato ad un sistema server viene inoltrato automaticamente in multicast alla lista di destinatari interessati: solitamente infatti gli utenti condividono un interesse o uno scopo, e quando ci sono novità, il gestore invia mail a tutta la lista per far nascere discussioni, commenti o condividere informazioni utili.

Gestione Webinar

Il servizio per formare la tua rete vendita o presentare i tuoi prodotti

Il webinar, noto anche come seminario online, è un neologismo dato dalla fusione dei termini web e seminar, coniato per identificare sessioni educative o informative la cui partecipazione in forma remota è possibile tramite una connessione informatica.
Il webinar è usato per condurre dei meeting, corsi di formazione o presentazioni, nei quali ciascun partecipante accede da un proprio computer ed è connesso con gli altri partecipanti tramite Internet. A differenza dei webcast, sono un sistema interattivo dove i partecipanti possono interagire tra loro e con il relatore del seminario tramite gli strumenti disponibili dal sistema di web conference.
I seminari online possono avere luogo scaricando nel computer di ciascuno dei partecipanti un software, oppure collegandosi ad una applicazione web tramite un link distribuito tramite e-mail (meeting invitation). Per accedere al webinar è ovviamente necessario disporre di un collegamento Internet, un programma di gestione di strumenti multimediali, e un altoparlante/cuffia.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu